Magnetic Induction Bolt Heating

Serraggio ad Induzione Magnetica |

Una nuova macchina scalda-tiranti ad induzione magnetica per serraggio e disserraggio è quasi pronta per affrontare il mercato.


 

PRIMA DEL LANCIO |

Kera 30.1 è stata l’ultima di una serie di eccezionali macchine che hanno guidato il mercato del serraggio e disserraggio ad induzione di tiranteria cava. La sua incredibile versatilità e le sue piccole dimensioni sono state le pietre miliari del suo successo. Inoltre, il nostro sistema scalda-tiranti ad induzione è progettato per essere sicuro, poiché non necessita di tubi del liquido di raffreddamento esterni, che pericolosamente si aggirano per l’impianto. I rischi di ustioni appartengono al passato poiché non vi sono parti roventi che possono entrare in contatto con gli operatori. Oltre a questo, il tempo necessario per riscaldare un tirante cavo è estremamente breve.

Dai un’occhiata a questo documento se non conosci Kera 30.1!

PROGETTARE IL FUTURO DEL SERRAGGIO AD INDUZIONE |

Abbiamo lavorato duramente per stabilire un nuovo standard. Aver creato la migliore soluzione per il riscaldamento di tiranti cavi non era sufficiente. Pertanto, abbiamo deciso di accettare la sfida e creare una macchina nuova, che sarà rivoluzionaria, considerando l’industria che servirà e i metodi di serraggio applicati finora. Stiamo parlando della creazione di una macchina scalda-tiranti che avesse la possibilità di interagire direttamente con noi. Questa macchina comunica costantemente con noi in modo da poter concretizzare a fondo il nostro payoff “near to you”. Vicini al cliente a 360°.

RIGUARDO IL SERRAGGIO AD INDUZIONE MAGNETICA |

Nel caso in cui non sapessi nulla della nostra precedente macchina per il riscaldamento di tiranteria cava, guarda questo video!

TSGM | Rettificatrice speciale

Rettificatrice speciale per il ripristino di rotori di turbina / compressore, anelli di scorrimento del generatore, sedi dei cuscinetti e altre parti rotanti.   DESCRIZIONE

Leggi